Salta il menu e vai al contenuto di pagina

Gentile utente,

ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.

Scopri le altre offerte

Con Plenitude, hai la soluzione perfetta per la tua nuova casa.

Con le nostre offerte luce e/o gas hai la tranquillità di un servizio di attivazione veloce e sicuro.

Puoi scegliere tra un’offerta a prezzo variabile o fisso. Tieni presente che, indipendentemente dalla tua scelta, il valore finale della bolletta potrà variare ogni mese anche in base ai tuoi consumi.

TREND CASA

FIXA TIME

Come funziona

Con Trend Casa paghi il prezzo della materia prima luce e/o gas sempre in linea con l'andamento del mercato;
con Fixa Time paghi il corrispettivo fisso a consumo per l'intera durata del contratto.
Il grafico è puramente indicativo dell'andamento del prezzo dell'energia (luce e/o gas) per la sola componente dei corrispettivi e non rappresenta il futuro andamento del mercato.

Ti ricordiamo che il valore finale della tua bolletta potrà variare ogni mese anche in base ai tuoi consumi.

Effettua una voltura con Trend Casa se le tue forniture sono già attive.

Se le forniture della tua nuova casa sono già attive con Plenitude, ma risultano intestate al precedente proprietario o inquilino, con Trend Casa puoi chiedere di diventare l’intestatario del contratto. In questo modo non dovrai far fronte ad alcuna interruzione del servizio.

Info e tipi di attivazione

Subentro

Hai il contatore ma è stato chiuso dal precedente inquilino. Devi solo chiederne la riattivazione e sottoscrivere un contratto di fornitura.

Prima attivazione luce

Hai il contatore ma non è mai entrato in funzione. Non devi far altro che richiedere l’attivazione del contatore e sottoscrivere un contratto di fornitura.

Installazione e attivazione

Non hai il contatore. Hai bisogno della posa (installazione) e dell’attivazione del contatore per sottoscrivere un contratto di fornitura. Ti seguiremo durante tutti i passaggi.

Allaccio, Installazione e Attivazione

Non hai né l’allaccio né il contatore. Rivolgiti a noi per l’allaccio, l’installazione, l’attivazione del contatore e la sottoscrizione di un contratto di fornitura per la tua casa.

¹Il Corrispettivo luce Index e il contributo al consumo per la luce costituiscono rispettivamente, al netto delle imposte, il 40% circa e il 8% circa della spesa annuale per un cliente tipo. Il Corrispettivo luce Index corrisponde al prezzo all'ingrosso che viene aggiornato mensilmente e corrisponde, per ciascun mese di fornitura, alla media mensile del PUN (Prezzo Unico Nazionale dell'energia elettrica) determinato dal gestore dei mercati energetici. Il Corrispettivo gas Index e il contributo al consumo per il gas costituiscono rispettivamente, al netto delle imposte, il 35% circa e il 10% circa della spesa annuale per un cliente tipo. Il Corrispettivo gas Index è pari all'indice PSV (PSV Day Ahead Heren Mid), che corrisponde al prezzo del gas naturale all’ingrosso al PSV (Punto di Scambio Virtuale) ed è calcolato mensilmente come media dei prezzi Bid e Offer pubblicati sotto il titolo ‘PSV PRICE ASSESSMENT’ nel report ‘ICIS Heren European Spot Gas Markets’ del più vicino giorno lavorativo secondo il calendario inglese. Le voci di Commercializzazione e Vendita pesano rispettivamente il 18% per la luce - considerando anche la componente di dispacciamento di -10,7718 €/anno - e il 15% per il gas della spesa annua ante imposte di un cliente tipo.

²Il Corrispettivo luce e il Corrispettivo gas costituiscono rispettivamente, al netto delle imposte, il 50% circa della spesa annuale per la luce e il 48% di quella per il gas per un cliente tipo. Le voci di Commercializzazione e Vendita pesano rispettivamente il 17% per la luce – considerando anche la componente di dispacciamento di -10,7718 €/anno – e il 14% per il gas della spesa annua ante imposte di un cliente tipo. Il prezzo finale della bolletta può variare ogni mese in base al consumo.

Gentile utente,

sembra che tu stia navigando il nostro sito da Internet Explorer. Il portale Plenitude non è però ottimizzato per questo browser, che è stato recentemente dismesso. Per un'esperienza di navigazione migliore puoi provare a utilizzare un altro browser, ad esempio Google Chrome, Edge, Safari o Mozilla.