Salta il menu e vai al contenuto di pagina

Gentile utente,

ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.

Scopri le altre offerte

Segnalazioni e moduli

Plenitude ascolta i propri Clienti e si impegna ad accogliere con favore tutte le segnalazioni ricevute e a rispondere tempestivamente.
Inviaci una segnalazione per chiedere informazioni sulla tua fornitura o richiedere modifiche dei dati del tuo contratto.

Come inviare una segnalazione Scegli come preferisci contattarci.
Dall’Area Personale
Accedi e scegli l’utenza per cui vuoi lasciarci un messaggio. Ricorda di selezionare il motivo della comunicazione e che puoi allegare documenti.
Con il servizio postale
Per scriverci, ti consigliamo di utilizzare i nostri moduli. Compilali e spediscili a “Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 – 20068, PESCHIERA BORROMEO (MI)”.
arrow left

arrow right

Hai scelto di contattarci via servizio postale?

Ricorda di includere nella tua segnalazione tutte le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono
  • E-mail
  • Indirizzo della fornitura
  • Numero Cliente (lo trovi in alto in tutte le bollette)
  • Tipologia di fornitura per cui ci scrivi (luce, gas o entrambe)
  • Indirizzo postale dove contattarti, se diverso da quello di fornitura
  • Eventuali numeri delle fatture a cui ti riferisci (vicino al Numero Cliente alla voce "rif. bolletta")

Hai bisogno di assistenza o di comunicare con noi?

Chiama il numero 800900700 oppure scegli come contattarci dalla pagina di assistenza.

Scarica il modulo “Segnalazioni sulle forniture di luce e gas” e invialo compilato e firmato.

Scarica il modulo “Certifica o modifica della residenza” e invialo compilato e firmato, insieme a un documento di identità. Se lo fai dalla tua Area Personale, seleziona come motivo della comunicazione: “devo inviare dei documenti / contratti e modifiche contrattuali / variazione residenza con richiesta tariffa residenti”.

Scarica il modulo “Rettifica della lettura di voltura” e invialo compilato e firmato, insieme a un documento di identità. Puoi farlo più velocemente dalla tua Area Personale.

Scarica il modulo e invialo compilato e firmato, insieme a un documento di identità. Se lo fai dalla tua Area Personale, seleziona come motivo della comunicazione: “devo inviare dei documenti / contratti e modifiche contrattuali / autodichiarazione di disabilità (legge 104) per rientrare nel servizio di tutela della vulnerabilità”.

Gentile utente,

sembra che tu stia navigando il nostro sito da Internet Explorer. Il portale Plenitude non è però ottimizzato per questo browser, che è stato recentemente dismesso. Per un'esperienza di navigazione migliore puoi provare a utilizzare un altro browser, ad esempio Google Chrome, Edge, Safari o Mozilla.