Scarica il modulo di rimborso completando firmando e inviando solo la sezione a, b o c che corrisponde alla tua casistica. Il modulo ti guida nel fornire tutte le indicazioni necessarie per il buon esito dell’operazione e indica la documentazione a corredo da allegare, che ti chiediamo di inviarci completa e in corso di validità, in un'unica volta insieme al modulo.
- Sono cliente Plenitude e chiedo di beneficiare del rimborso per il credito relativo ad una mia fornitura Luce/Gas.
- Sono rappresentante legale del soggetto/ente/società titolare della fornitura Luce/Gas e chiedo rimborso per il credito relativo alla suddetta fornitura.
- Sono erede di un cliente Plenitude titolare di una fornitura Luce/Gas cessata e chiedo di beneficiare del rimborso per il credito relativo alla suddetta fornitura.
N.B. Qualora la fornitura fosse attiva, è necessario invece, richiedere la voltura mortis causa per trasferire il credito sul nuovo contratto.
Invia la richiesta preferibilmente nel seguente modo:
- accedi all’Area Personale della pagina web https://eniplenitude.com/my-eni/segnalazioni selezionando le voci: “Motivo: Devo fare un’operazione / Argomento: Pagamenti / Subargomento: Richiesta di emissione rimborso” e allegando sia il modulo compilato che i relativi allegati in un’unica richiesta.
- Nell’inviare i file, considera che i formati accettati sono i seguenti: PDF, JPG, PNG, TIFF (dimensione massima totale: 2MB).