Dichiarazione sostitutiva uso domestico
Ai sensi della Delibera Arera 148/2019/R/gas (TISG) e s.m. e i., i titolari dei punti di fornitura con uso civile possono chiedere al Sistema Informativo Integrato (SII) dell’Acquirente Unico l’associazione alla categoria corrispondente al proprio uso. In tal caso, il titolare attesta, attraverso l’invio di una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, l’utilizzo del gas corrispondente al proprio uso e si impegna a comunicare tempestivamente, con le medesime modalità, le modifiche che dovessero intervenire in futuro. In qualità di venditore Plenitude trasmetterà la dichiarazione sostitutiva di atto notorio e le informazioni ivi contenute al Sistema Informativo Integrato (SII) dell’Acquirente Unico.
Ti chiediamo, quindi, di compilare una dichiarazione per la fornitura individuata dallo specifico codice PDR, che dovrà essere riportato sul modulo qui allegato.
La dichiarazione compilata e sottoscritta dovrà essere inviata, completa di una copia del documento d’identità, allegandola sul portale Plenitude nell’Area Personale al link: https://eniplenitude.com/scrivici selezionando nei tre campi che delineano il motivo della comunicazione:
- DEVO INVIARE DEI DOCUMENTI
- RIENTRO DOCUMENTI ED INVIO MODULISTICA
- USO DOMESTICO