Salta il menu e vai al contenuto di pagina

Energia di qualità e rispetto dell’ambiente

Il gpl, caratterizzato per la purezza, per il basso livello di tossicità, bassissimi depositi e impurità, nonché basse emissioni inquinanti in atmosfera può facilmente raggiungere i villini isolati, le case di campagna, i piccoli centri non collegabili alla rete dei metanodotti. La facilità di rifornimento è assicurata dai nostri distributori e il basso prezzo del prodotto rendono facilmente recuperabile la spesa iniziale per costruire l'impianto.

Bombole

Per la cucina e per il riscaldamento, le bombole Plenitude sono controllate rigorosamente nel processo di imbottigliamento con macchinari di precisione. Il regolatore di fiamma con marchio Eni gas gpl garantisce la massima sicurezza d'uso.

Serbatoi

La soluzione ideale per soddisfare in modo autonomo, sicuro e pulito tutte le vostre esigenze di energia termica. Con i serbatoi Plenitude è possibile avere una riserva di gpl per tutti gli usi, in impianti semplici e sicuri. I nostri tecnici sapranno consigliarvi il serbatoio più idoneo al vostro uso.

Reti e impianti

Permette di servire piccoli centri abitati, portare il gpl nelle case e di fatturare il consumo segnalato sul contatore. Gli impianti garantiscono la massima sicurezza e lo stoccaggio centralizzato libera gli spazi che prima erano occupati dai serbatoi individuali.

Parla con un consulente

Contatta il servizio clienti gpl al numero verde 800 012 436 o il numero di pronto intervento 800 751 822: i nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti informazioni e assistenza.

Trova il rivenditore più vicino a te

Consulta l’elenco completo dei rivenditori e i recapiti per contattare quello più vicino a te.

Consulta l’elenco completo dei rivenditori e i recapiti per contattare quello più vicino a te.

Gentile utente,

sembra che tu stia navigando il nostro sito da Internet Explorer. Il portale Plenitude non è però ottimizzato per questo browser, che è stato recentemente dismesso. Per un'esperienza di navigazione migliore puoi provare a utilizzare un altro browser, ad esempio Google Chrome, Edge, Safari o Mozilla.