Le nuove lavatrici ad alta efficienza energetica sono progettate per consumare meno energia e per garantire ai clienti di risparmiare sulle bollette elettriche. L’amplia scelta di modelli disponibili sul mercato, però, rende la scelta impegnativa. In ragione di ciò, Plenitude, sul suo e-store, ha selezionato le migliori lavatrici Whirlpool per offrire ai visitatori del sito alte prestazioni e bassi consumi.
Le ragioni per passare a una lavatrice ad alta efficienza energetica sono, prima di tutto, economiche; acquistare una lavatrice a risparmio energetico permette un notevole risparmio sui costi in bolletta. Il risparmio medio annuale prodotto dall’utilizzo di una lavatrice di classe A++ o A+++ rispetto a una di classe C o D è stimabile in circa 80/90 euro in meno. Inoltre, se si aggiunge che per l’acquisto di elettrodomestici di classe A sono previsti detrazioni fiscali fino al 50% su una spesa massima di 10.000 euro, allora si capisce che, oggi, l’acquisto di una lavatrice a basso consumo è un affare! Ultimo, ma non ultimo, acquistando un elettrodomestico a basso consumo si dà anche il proprio contributo alla salute del nostro pianeta!
Per aiutare i clienti a scegliere la giusta lavatrice, Plenitude ha selezionato sul proprio e-store i migliori modelli della gamma Whirlpool, storicamente leader nel settore dell’elettrodomestica. Tra i modelli presentati sull’e-store, i criteri che Plenitude suggerisce per trovare la lavatrice che risponda alle proprie necessità sono: