ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.
Scopri le altre offertePuoi richiedere lo spostamento del tuo Misuratore dalla attuale locazione, direttamente online: registrati o accedi alla tua Area Personale e compila il form.
Riceverai entro cinque giorni lavorativi al tuo indirizzo e-mail il preventivo per lo spostamento del misuratore se lo spostamento è entro i dieci metri dall’attuale locazione, altrimenti verrai contattato dal Distributore locale per un sopralluogo dopo il quale sarà elaborato il preventivo.
Puoi accettare il preventivo chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 900 700 da rete fissa o da cellulare al numero 02 444 141 o presso i partner commerciali Eni Plenitude Store.
Il giorno in cui i Tecnici della Società di Distribuzione eseguiranno l’intervento, è necessaria la presenza del richiedente o di un delegato.
I livelli minimi di qualità commerciale per il Servizio di Distribuzione sono regolamentati da parte dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI):
Una volta eseguito lo spostamento contatore riceverai i costi addebitati direttamente in bolletta sotto la voce “Fuori campo Iva”: l’importo è determinato dal Distributore e non è rateizzabile.
Contattaci per richiedere
lo spostamento del contatore:
In chat
Richiedi l’appuntamento ad un nostro esperto