Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su “accetta” dai il tuo consenso al loro utilizzo. All’interno della cookie policy potrai sempre modificare la tua scelta.

assistenza

Se vuoi spostare il contatore

Se hai necessità di spostare il contatore della luce, questi sono i passi da seguire:

Come funziona?

  • 1

    Richiesta

    Puoi richiedere lo spostamento del tuo Misuratore dalla attuale locazione, direttamente online: registrati o accedi alla tua Area Personale e compila il form.

  • 2

    Invio del preventivo

    Riceverai entro cinque giorni lavorativi al tuo indirizzo e-mail il preventivo per lo spostamento del misuratore se lo spostamento è entro i dieci metri dall’attuale locazione, altrimenti verrai contattato dal Distributore locale per un sopralluogo dopo il quale sarà elaborato il preventivo.

  • 3

    Accettazione del preventivo

    Puoi accettare il preventivo chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 900 700 da rete fissa o da cellulare al numero 02 444 141 o presso i partner commerciali Eni Plenitude Store.

  • 4

    Spostamento del contatore

    Il giorno in cui i Tecnici della Società di Distribuzione eseguiranno l’intervento, è necessaria la presenza del richiedente o di un delegato.

    I livelli minimi di qualità commerciale per il Servizio di Distribuzione sono regolamentati da parte dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI):

    • Tempo massimo di esecuzione lavori semplici: 10 giorni lavorativi

Una volta eseguito lo spostamento contatore riceverai i costi addebitati direttamente in bolletta sotto la voce “Fuori campo Iva”: l’importo è determinato dal Distributore e non è rateizzabile.

Contattaci per richiedere lo spostamento del contatore:

assistenza-online

In chat

Richiedi l’appuntamento ad un nostro esperto

Entra in chat
Contatti