ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.
Scopri le altre offerteInvieremo al tuo Distributore la tua richiesta di spostamento del contatore.
Per verificare la fattibilità e l’entità del lavoro necessario verrà programmato un sopralluogo gratuito da parte del Distributore. A seconda del Distributore presente nella tua zona l’appuntamento potrebbe essere gestito in due modi:
Durante il sopralluogo potrai chiedere al Tecnico tutte le informazioni necessarie per realizzare l’alloggiamento, la cui realizzazione è a cura del tuo Tecnico:
Ti verrà inviato via posta il preventivo, in cui troverai anche gli eventuali permessi necessari che dovrai consegnare nelle modalità indicate dal Distributore e una stima dei tempi che il Distributore necessita per ottenere i permessi necessari. Il preventivo ha una durata di 3 mesi, se non effettuerai l’intervento non verrà addebitato alcun costo.
I livelli minimi di qualità commerciale per il Servizio di Distribuzione sono regolamentati da parte dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI):
Per accettare il preventivo (entro la data di scadenza riportata nello stesso), entra in chat oppure contattaci al Numero Verde 800 900 700 comunicando Numero Offerta e Codice Cliente Lavori presenti nel preventivo. Ti fisseremo quindi un appuntamento per lo spostamento.
Se richiesti, prepara i permessi che ti vengono chiesti nel preventivo e segui le istruzioni indicate dal Distributore per la loro consegna
Il giorno in cui i Tecnici della Società di Distribuzione eseguiranno l’intervento, è necessaria la presenza del richiedente o di un delegato e del tuo Tecnico.
I livelli minimi di qualità commerciale per il Servizio di Distribuzione sono regolamentati da parte dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI):
Una volta eseguiti i lavori riceverai la fattura insieme al bollettino postale per il pagamento: l’importo è determinato direttamente dal Distributore e non è rateizzabile.