Salta il menu e vai al contenuto di pagina

Gentile utente,

ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.

Scopri le altre offerte

Potenza contatore luce

La potenza impegnata è quella che hai richiesto in fase di sottoscrizione del Contratto e fissa il limite di potenza che il contatore può fornire alla tua abitazione.
I valori più comuni di potenza impegnata per utenze domestiche sono:

  • 3 kW
  • 4,5 kW
  • 6 kW
  • Potenze superiori

  1. Richiesta
    Puoi richiedere la variazione di potenza direttamente online: registrati o accedi alla tua Area Personale e compila il form.
    Se nel prendere in carico la tua richiesta riscontrassimo incongruenze o incorrettezze nei dati da te forniti, un nostro Operatore ti ricontatterà per l’aggiornamento.

  2. Invio del preventivo
    Riceverai entro cinque giorni lavorativi al tuo indirizzo e-mail il preventivo per la variazione della potenza contrattuale.

  3. Accettazione del preventivo
    Puoi accettare il preventivo chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 900 700 da rete fissa o da cellulare al numero 02 444 141 o presso i partner commerciali Eni Plenitude Store.

Consigli per te

Plenitude riceve anche dal Distributore il dato relativo alla potenza impegnata che, ai fini del contratto prevale su quello da te comunicato.

Trovi la potenza impegnata:

In Bolletta, nella seconda pagina, sezione Contratto.

Richiedi l’aumento di potenza della tua fornitura

Puoi farlo online, dalla tua Area Personale:
entra nella sezione “Forniture > Aumenta Potenza”.

Accedi

Gentile utente,

sembra che tu stia navigando il nostro sito da Internet Explorer. Il portale Plenitude non è però ottimizzato per questo browser, che è stato recentemente dismesso. Per un'esperienza di navigazione migliore puoi provare a utilizzare un altro browser, ad esempio Google Chrome, Edge, Safari o Mozilla.