ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.
Scopri le altre offerte
La potenza impegnata è quella che hai richiesto in fase di sottoscrizione del Contratto e fissa il limite di potenza che il contatore può fornire alla tua abitazione.
I valori più comuni di potenza impegnata per utenze domestiche sono:
• 3 kW
• 4,5 kW
• 6 kW
• Potenze superiori
Richiesta
Puoi richiedere la variazione di potenza direttamente online: registrati o accedi alla tua Area Personale e compila il form.
Se nel prendere in carico la tua richiesta riscontrassimo incongruenze o incorrettezze nei dati da te forniti, un nostro Operatore ti ricontatterà per l’aggiornamento.
Invio del preventivo
Riceverai entro cinque giorni lavorativi al tuo indirizzo e-mail il preventivo per la variazione della potenza contrattuale.
Accettazione del preventivo
Puoi accettare il preventivo chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 900 700 da rete fissa o da cellulare al numero 02 444 141 o presso i partner commerciali Eni Plenitude Store.
Plenitude riceve anche dal Distributore il dato relativo alla potenza impegnata che, ai fini del contratto prevale su quello da te comunicato.
In bolletta: nella seconda pagina, sezione Fornitura.
Puoi farlo online, dalla tua Area Personale:
entra nella sezione “I miei prodotti > Luce e gas > Richiedi variazioni contrattuali > Variazione della potenza contrattuale per la luce”.