Salta il menu e vai al contenuto di pagina

Gentile utente,

ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.

Scopri le altre offerte

Tutte le informazioni necessarie per garantire che il tuo incontro con il tecnico vada a buon fine.

L'appuntamento con il tecnico

Prima dell'appuntamento

  • Se il giorno e l'orario dell'appuntamento non sono compatibili con le tue disponibilità, hai la possibilità di richiedere una modifica fino a 24 ore prima dell'incontro con il tecnico.
  • Se non potrai essere presente all'appuntamento, è possibile delegare un'altra persona, purché sia maggiorenne, mediante una semplice lettera di delega.
  • Se l'indirizzo dell'appuntamento non include un numero civico o si tratta di un cantiere, ti preghiamo di fornire tutti i dettagli necessari per individuare con precisione il luogo, come ad esempio un punto di riferimento vicino al civico 21. È anche possibile indicare un campanello alternativo se situato presso lo stesso numero civico in cui verranno effettuati i lavori. Queste informazioni possono essere inserite nel campo "note per la rete" del modulo di richiesta.
  • Ti invitiamo a scaricare e stampare il cartello da esporre sulla porta per segnalare al tecnico l'appuntamento.

In attesa del tecnico

  • Esponi sulla tua porta il cartello di appuntamento contenente tutte le informazioni utili al tecnico per trovarti.
  • La fascia oraria dell'appuntamento è di 2 ore: il tecnico può arrivare fino a 1 minuto prima della scadenza.
  • I tecnici della società di distribuzione NON sono autorizzati a girare per il condominio o in altri edifici per cercare l'interessato, né ad attendere oltre il tempo stabilito. Pertanto, ti preghiamo di:
    • Assicurarti che sul citofono sia visibile il cognome dell'intestatario, anche affisso con un pezzo di carta e scotch. L'importante è che il tecnico riesca a individuare il campanello.
    • Se il campanello non funziona o se non c'è elettricità nella casa, ti preghiamo di aspettare il tecnico all'esterno dell'edificio.
  • Tienisempre il cellulare acceso per ricevere eventuali comunicazioni dal tecnico.

Dopo l'appuntamento

Se per qualsiasi ragione l'appuntamento non è andato a buon fine, ti invitiamo a contattarci per fissarne uno nuovo. Puoi utilizzare il link presente nell'ultima comunicazione relativa all’appuntamento che Plenitude ti ha inviato, tramite SMS o email.

Gentile utente,

sembra che tu stia navigando il nostro sito da Internet Explorer. Il portale Plenitude non è però ottimizzato per questo browser, che è stato recentemente dismesso. Per un'esperienza di navigazione migliore puoi provare a utilizzare un altro browser, ad esempio Google Chrome, Edge, Safari o Mozilla.