Guida al cliente Plenitude

Che cosa è la guida al cliente

La Guida al Cliente è un documento che ha lo scopo di aiutare i clienti (“Clienti”) di Plenitude nel rapporto con quest’ultima per quanto concerne la fornitura di gas e luce.
In particolare la Guida chiarisce al Cliente:

  • i suoi diritti in base al contratto con Plenitude e/o alla legge (incluse le regole fissate dall’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente);
  • le varie altre iniziative e accorgimenti che Plenitude pone in essere per aiutare e tutelare il Cliente, in aggiunta agli obblighi giuridici.

Proprio perché concepita “stando dalla parte del Cliente”, la Guida usa un linguaggio semplice e chiaro ed è organizzata secondo un percorso logico che inizia con la nascita del rapporto contrattuale tra Plenitude e il Cliente e prosegue spiegando come si svolge tale rapporto, ponendo particolare attenzione alla fatturazione dei consumi di gas e luce.
La Guida presenta anche sezioni di domande e risposte dove vengono approfonditi ed evidenziati ulteriori aspetti che è importante ricordare nell’ambito del rapporto con Plenitude.
Plenitude vuole rendere la Guida sempre più utile e chiara e, quindi, la aggiorna e la migliora continuamente anche con il tuo aiuto. Se vuoi darci suggerimenti su come migliorarla, entra in Chat oppure scrivici nella sezione Contatta Plenitude che trovi nella tua area personale Area Personale.

Footer