ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.
Scopri le altre offerteUn documento di identità valido.
Il codice fiscale del titolare della bolletta relativa all'ultimo contratto di fornitura.
Una bolletta relativa all'ultimo contratto di fornitura
Il codice IBAN, se desideri l'addebito diretto delle bollette sul tuo conto corrente.
Ricorda che, per effettuare il cambio di fornitore e passare a Plenitude, i dati del titolare della fornitura devono coincidere con quelli dell’intestatario dell’ultima bolletta.
Se hai bisogno di cambiare anche l’intestatario della fornitura, nessun problema, ecco come fare:
• Se il tuo attuale fornitore non è Plenitude: effettua la voltura con il tuo attuale fornitore e, una volta che sarai intestatario della bolletta, potrai effettuare il passaggio ad Plenitude;
• Se il tuo attuale fornitore è Plenitude ma non sei tu l’intestatario della bolletta, ti basterà richiedere la voltura.
Quando si sottoscrive un contratto di fornitura energetica possono essere necessarie operazioni diverse a seconda della situazione in cui ci si trova.
Stai entrando in una nuova casa e le forniture sono già attive con Plenitude? Il contatore di casa tua è chiuso e hai bisogno di riattivarlo?
Ecco come puoi individuare facilmente quale operazione è necessaria:
Se sei già titolare di un contratto con Plenitude, ma desideri cambiare la tua offerta (per lo stesso punto di fornitura), scegli l’offerta che fa per te e richiedi la modifica direttamente online.
Scopri tutte le nostre offerte.
I tempi di attivazione sono stabiliti dall’Autorità: le pratiche amministrative vengono svolte con il Distributore in circa 3 mesi. In questo periodo di tempo, nel caso di passaggio a Plenitude da un altro fornitore, l’erogazione del gas e/o della luce non subirà alcuna interruzione. Scopri le tappe del percorso di attivazione.
Registrandoti all'Area Personale potrai controllare lo stato di attivazione della tua fornitura e conoscere la data in cui il passaggio a Plenitude sarà effettivo: