Eni Plenitude ascolta i propri Clienti e accoglie con favore tutti i suggerimenti e le segnalazioni che questi vorranno farle, puntando sempre alla promozione di nuove azioni volte al miglioramento del servizio erogato, individuando eventuali azioni correttive o preventive rispetto a criticità riscontrate.
Per questo motivo, è stato istituito un apposito servizio finalizzato alla raccolta e gestione dei suggerimenti e delle segnalazioni, pensato per rispondere efficacemente e risolvere rapidamente anche eventuali situazioni di insoddisfazione.
Per presentare un reclamo, una richiesta di informazioni, o una segnalazione sul servizio ricevuto i Clienti Eni Plenitude possono:
A prescindere dalla modalità scelta per trasmettere ad Eni Plenitude la segnalazione, gli elementi minimi necessari per poter analizzare il reclamo o la segnalazione sono:
Oltre ai citati dati minimi, per consentire di gestire con la massima efficienza ed efficacia il reclamo e/o la segnalazione, è fondamentale indicare almeno un recapito telefonico.
Analisi del reclamo e modalità di risposta
Ricevuto il reclamo e/o segnalazione scritta, Eni Plenitude provvede a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di predisporre il necessario riscontro al Cliente ed eventuali azioni correttive.
Se il Cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, Eni Plenitude è disponibile per ulteriori approfondimenti.