Ripensamento

Se hai sottoscritto una nuova offerta con Plenitude ma non sei convinto, puoi esercitare il diritto di ripensamento, così come previsto dal Codice del Consumo e dalle tue Condizioni Generali di Contratto. In particolare:

  • Se hai sottoscritto il contratto attraverso tecniche di comunicazione a distanza (Portale, Double Opt-in, oppure per via telefonica) hai 14 giorni di tempo, a partire dalla conclusione del contratto (ovvero dalla ricezione della lettera di accettazione), per recedere;
  • Se hai sottoscritto il contratto attraverso tutti gli altri canali commerciali, hai 30 giorni di tempo, a partire dalla conclusione del contratto (ovvero dalla ricezione della lettera di accettazione), per recedere.

In entrambi i casi, il Diritto di ripensamento può essere esercitato senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, anche con riferimento a una sola somministrazione. 

Richiesta annullamento

Se non sei convinto dell'offerta che hai sottoscritto oppure se è stata attivata senza la tua volontà, compila la tua richiesta direttamente online