Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su “accetta” dai il tuo consenso al loro utilizzo. All’interno della cookie policy potrai sempre modificare la tua scelta.

10 milioni di grazie
a chi crede nel cambiamento.

Insieme, cambiare è possibile. Il futuro della transizione energetica passa attraverso la collaborazione: grazie alla produzione di fonti rinnovabili, ci impegniamo a costruire una realtà più sostenibile con voi e con tutta la nostra energia.

Continuiamo a festeggiare insieme.

Un futuro migliore e più sostenibile:
è questo che ci spinge ad intraprendere nuove sfide per una sempre maggiore tutela nei confronti dell'ambiente, insieme a voi.

Rivivi il concerto di Elisa del 29 luglio ai Laghi di Fusine.

GUARDA ORA

Rivivi il concerto di Gianna Nannini del 03 settembre al Teatro Antico di Taormina.

GUARDA ORA

Perché abbiamo a cuore
il cambiamento.

Abbiamo sempre esplorato nuove direzioni. Ora è il momento di essere ancora più attenti nei confronti delle persone, della comunità e di ciò che ci circonda. Ecco perché abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, per offrire a tutti un'energia ancora più intelligente.

SCOPRI DI PIÙ

10 milioni di protagonisti della
transizione energetica.

Sei tra le 10 milioni di persone che hanno scelto Plenitude, perché come noi credi nel cambiamento e vuoi consumare il giusto evitando gli sprechi d'energia. Ma insieme possiamo fare ancora di più: partecipa insieme a noi alla transizione energetica.

Più energia, insieme.

Porta un amico in Plenitude, potrà far parte del cambiamento e partecipare ai prossimi eventi per celebrarlo.

*La neutralità carbonica dell’evento è stata certificata “ZeroCarbonTarget” mediante il rilascio della certificazione “Evento Zerocarbontarget”. Tale certificazione si basa sulla quantificazione delle emissioni di CO2 relative alla organizzazione e realizzazione dell’evento, riducendone ove possibile l’entità, e nella verifica che le stesse siano interamente annullate. La quantificazione ZeroCarbonTarget tiene conto delle emissioni di CO2 correlate all’espletamento delle attività necessarie per l’organizzazione dell’evento specifico (ossia trasporti e logistica; consumo di energia elettrica e termica; emissioni dirette di CO2; utilizzo di risorse; location scelta per l’organizzazione dell’evento). L’annullamento delle emissioni di CO2 relative alla organizzazione e realizzazione dell’evento avverrà entro 10 giorni dalla data dell’evento.

**Concorso a premio destinato a coloro che siano già clienti Eni Plenitude, per fornitura gas o luce, all' 1 agosto 2021. Montepremi pari a 3.000 euro (IVA inclusa). Per consultare il regolamento clicca qui