Salta il menu e vai al contenuto di pagina

Plenitude al C2C Festival

L’energia di Plenitude tra palchi e laser all’evento più elettronico di Torino.

una folla di persone esulta e balla davanti a un palco

Il C2C Festival, nato nei primi anni ‘00 a Torino, nel corso degli anni ha presentato e ospitato alcune delle evoluzioni più avventurose della scena musicale avant-pop. La sua sfida principale è quella di lavorare con partner e players che condividano la stessa visione ispirata all’avanguardia e dare vita a progetti di alta qualità.

Plenitude è stata anche quest'anno  Sustainability e main partner del C2C Festival.

Per la prima volta è stata allestita la Plenitude Room, una stanza con un’installazione laser, realizzata da Anonima/Luci in esclusiva per Plenitude, e totalmente alimentata da batterie a energia solare. Il gioco di luci creato dai laser ha rappresentato durante il festival il movimento rotazionale tipico delle turbine eoliche utilizzate per la produzione di energia elettrica, evocandone le forme. Infine, Plenitude ha contribuito ad alimentare con batterie a energia solare la Lane e tutti i laser della manifestazione

Gli altri eventi in cui trovarci

ITALY
Parco Gondar
Dal 20 luglio al 3 settembre - Plenitude è stata Energy Partner di Parco Gondar 2023, una realtà unica nel cuore della Puglia, dedicata alla musica, all’arte e allo sport, con uno sguardo a soluzioni energetiche più efficienti.
SPAGNA / PORTOGALLO
Primavera Sound 
Festival 
Dall’1 al 3 e dal 7 al 10 giugno - Plenitude è tornata al Primavera Sound come Sustainability Partner e ha supportato la realizzazione di tutti i palchi di Barcellona e Madrid e quello principale di Porto, perché fossero alimentati con energia da fonti rinnovabili.