ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.
Scopri le altre offerteAttiva una conversazione WhatsApp con i nostri operatori e richiedi informazioni sui prodotti.
Cliccando su "Apri WhatsApp" dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali per richiesta di ricontatto.
Il C2C Festival, nato nei primi anni ‘00 a Torino, nel corso degli anni ha presentato e ospitato alcune delle evoluzioni più avventurose della scena musicale avant-pop. La sua sfida principale è quella di lavorare con partner e players che condividano la stessa visione ispirata all’avanguardia e dare vita a progetti di alta qualità.
Plenitude è stata anche quest'anno Sustainability e main partner del C2C Festival. Per la prima volta è stata allestita la Plenitude Room, una stanza con un’installazione laser, realizzata da Anonima/Luci in esclusiva per Plenitude, e totalmente alimentata da batterie a energia solare. Il gioco di luci creato dai laser ha rappresentato durante il festival il movimento rotazionale tipico delle turbine eoliche utilizzate per la produzione di energia elettrica, evocandone le forme. Infine, Plenitude ha contribuito ad alimentare con batterie a energia solare la Lane e tutti i laser della manifestazione.