Gentile utente,

ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.

Scopri le altre offerte

Plenitude torna al Club to Club

L'energia rinnovabile tra i palchi e i laser dell'evento più elettronico di Torino.

 

una folla di persone esulta e balla davanti a un palco

Il Club 2 Club Festival, nato nei primi anni ‘00 a Torino, nel corso degli anni ha presentato e ospitato alcune delle evoluzioni più avventurose della scena musicale avant-pop. La sua sfida principale è quella di lavorare con partner e players che condividano la stessa visione ispirata all’avanguardia e dare vita a progetti di alta qualità.

 

Plenitude è anche quest'anno Sustainability e main partner del C2C per contribuire a un miglioramento delle prestazioni energetiche e a una riduzione dell’impatto ambientale del festival. Per la prima volta viene allestita la Plenitude Room, una stanza in cui sarà presente un’installazione laser realizzata da un’artista esclusivamente per Plenitude e totalmente alimentata con energia rinnovabile, così come tutti i laser della manifestazione. 

 

Gli altri eventi in cui trovarci

Una folla di persone ascolta la musica davanti a un palco
SPAGNA / PORTOGALLO
Primavera Sound Festival
Dall’1 al 3 e dal 7 al 10 giugno – Plenitude torna a Primavera Sound come Sustainability Partner e aiuta a realizzare tutti i palchi di Barcellona e Madrid, e quello principale di Porto, in modo che siano alimentati con energia da fonti rinnovabili.
Le mani di un dj suonano una console
ITALIA
The Island Experience Festival
Dall’1 al 4 giugno - Per il secondo anno consecutivo Plenitude è Sustainability Partner dell’evento e contribuisce a rendere il festival più sostenibile con un impianto fotovoltaico donato all’Isola di Pantelleria.

Gentile utente,

sembra che tu stia navigando il nostro sito da Internet Explorer. Il portale Plenitude non è però ottimizzato per questo browser, che è stato recentemente dismesso. Per un'esperienza di navigazione migliore puoi provare a utilizzare un altro browser, ad esempio Google Chrome, Edge, Safari o Mozilla.