ci dispiace ma al momento il prodotto che stai cercando non è disponibile.
Scopri le altre offerteSiamo il secondo maggior operatore in Italia con la previsione di ampliare la rete tramite un piano di crescita rapida in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Slovenia e Grecia. In seguito all'acquisizione di Be Power nel agosto 2021, abbiamo investito nel mercato della mobilità elettrica per poter supportare la transizione verso un modello di mobilità più sostenibile e meno inquinante.
Sviluppiamo, costruiamo e gestiamo una rete di ricarica diffusa sull’intero territorio nazionale e internazionale, accessibile a tutti, affidabile e semplice da utilizzare.
Plenitude, attraverso il servizio di Be Charge, vuole dare un contributo decisivo allo sviluppo di un sistema di mobilità sostenibile attraverso una gestione innovativa dei flussi digitali.
Siamo anche al fianco di chi sceglie l'energia solare per sé, per la propria comunità e per l'ambiente e siamo leader in Italia nella generazione distribuita, con oltre 14.000 impianti fotovoltaici di piccola taglia installati.
*a febbraio 2023
Titolo modale
Testo modale
Abbiamo un piano di crescita della rete di ricarica che copre circa 1,5 volte l’obiettivo per il 2030. Nel piano di sviluppo sono incluse sia le stazioni di vendita al dettaglio di gas di Eni esistenti in Europa, sia altre località già identificate e negoziate. Contiamo su importanti partnership commerciali con players strategici.
Favoriamo l'aumento dell’utilizzo dell’asset base e delle vendite di stazioni di ricarica private a clienti B2B mediante l’integrazione con le aree di business retail e rinnovabili.
Energia da nuove fonti, più sostenibili: siamo attivi con 2,2 GW di capacità installata a febbraio 2023.
Scopri di piùCresciamo per cambiare prospettiva insieme: operiamo in 6 Paesi nel mercato retail con circa 10 milioni di clienti. Combiniamo la crescita sul mercato a un’offerta sempre più completa.
Scopri di più